Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2009, 23:19   #3
claudio89
Guppy

Città: siracusa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti da un mese e mezzo ho acquistato un acquario cayman 80 professional da 120 lt...dotatato di due lampade philips 2*18w T8, blupower 350l/h(pompa filtro),bluclima 100w(termoriscaldatore) e poi tutte le componenti del filtro cannolicchi,lana,e delle sfere nere che nn so cosa siano e in più ho fatto applicare uno sfondo .un bell'acquario rispetto a quello che avevo prima....solo che, dopo averlo attivato mi ha dato immediatamente grossi problemi io ho messo un fertilizzante e sopra questo un mix fra quarzo e silicie davo 8 ore di luce piene ma mi sono accorto che sopra le piante specialmente quelle dalle foglie larghe e sullo sfondo si andavano a depositare dei granelli di terra sino a quando il colore verde delle piante nn diventava di un marrone scuro scuro e lo sfondo di colore grigio anchesso diventava marrone l'acquario nel giro di niente faceva piangere cosi ho provato a levare questa terra e a ripulire foglie e sfondo, cambiando acqua e tutto ma dopo due giorni e tutto punto e a capo questa operazione lo fatta ben sette volte ma niente un sacco di piante sono andate via via rovinandosi e per di più ora si forma di sopra una specie di alga che sembra un capello che si muove di colore nero... sto perdendo le speranze mi sono appasionato tanto agli acquari leggendo un bel po di riviste ma niente sembra che nn sia cosa per la quale. GRADIREI UN VOSTRO AIUTO!!!
claudio89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08283 seconds with 13 queries