Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2005, 02:08   #20
Strike
Pesce rosso
 
L'avatar di Strike
 
Registrato: Jul 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 741
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma se metti la pozzetta per le bombina lì hanno ancora meno spazio.. fai prima a prendere uuna bacinella tipo quella per i panni ed adibirla, perchè basta poco spazio, ma quello è poco.. e poi ci sarebbe sempre il problema dell'acqua, oppure recinteresti la zatterina?cmq è uguale ha poco spazio, ha bisogno di piante su cui salire e saltare..
l'amico che ha fatto il terrario, garantisce molta umidictà di acqua che abbia condizioni adatte per questi anfibi, oltre a darli un gran varietà di cibo da cui prendono tutto il necessario.
apprezzo molto che ti volgia informare e capire il perchè! spesso alcune persone neanche se lo pongono e ricomprano l'animaletto poco dopo muorendoglio...dopo che questa rutin si sussegue per una decina di volte vanno alla ricerca del perchè e si imbattono in questo forum

cmq le bombina vivono in pozze piccolissime, più precismente nei campi di riso della cina..quindi peso che capirari che l'acqua è praticamente immobile.
non i voglio scoraggiare ma dato che hai già dei pesci con un nuovo filtro(da avviare..) ti consiglio di non mischiare pesci ed anfibi, a meno che nn metti uno xenopus..ma nn è bello come le bombine..
altrimenti compri una bacinella da 4 euro prendi un pò di piante da palude, compri qualche pezzo al mese e in 6 mesi hai arredato la casetta e solo ora compri gli animaletti
__________________
www.cronachediconfine.tk
Strike non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14415 seconds with 14 queries