Discussione: Ciano e fruttosio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2009, 14:36   #9
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Rama,la zeolite in sump , lavora diversamente rispetto che quella dentro ad un reattore. 5 sacchetti sono la dose doppia , consigliata da zeovit , ma in un allevamento batterico , dove la zeolite , più che funzionare da assorbitore di ammonio , funziona da substrato per batteri ...personalemte ho sperimentato è non ho avuto nessun problema e non allevo coralli proprio semplici. ti ricordo che la zeolite non è stata inventata da zeovit, ma è in commercio da 30 anni ...per quanto riguarda l'acqua ossigenata , mi sembra che la dose massima sia 5 ml ogni 100l ...
Quote:
Fappio la mia soglia di sopportazione con te è molto, molto bassa. Evita queste battutine se vuoi continuare a scrivere quà dentro, ok? Te lo dico affinchè non ti rimanga nuovo....
è solo un problema tuo , io cerco di mantenere un atteggiamento goliardico ... io sto parlando di acquariofilia , tu dici la tua , io la mia , sei tu che la prendi come una cosa personale . queste reazioni mi dispiacciono , se ti sono antipatico, basta che mantieni un rapporto distaccato , io non ti cimento mai . ti ricordo che tu sei Rama, un moderatore di grande esperienza , una tua parola vale 2 delle mie , se non riesci a farle valere , non è colpa mia , se ti "abbassi "a discutere co me (che non capisco una mazza), sei tu che ti stai mettendo in discussione
Quote:
ui stai girando a tuo comodo le frasi, col chiaro intento di provocare.
Rileggi quello che ho scritto, è molto chiaro, sperando che Enrichetto abbia capito il senso di ciò che dicevo non voglio perdere tempo a rispiegare l'evidenza
giuro non ho capito .cosa intendi per vivo ...
Quote:
Ma dai, davvero??
vedi, su tante cose siamo d'accordo
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10511 seconds with 13 queries