Rama,la zeolite in sump , lavora diversamente rispetto che quella dentro ad un reattore. 5 sacchetti sono la dose doppia , consigliata da zeovit , ma in un allevamento batterico , dove la zeolite , più che funzionare da assorbitore di ammonio , funziona da substrato per batteri ...personalemte ho sperimentato è non ho avuto nessun problema e non allevo coralli proprio semplici. ti ricordo che la zeolite non è stata inventata da zeovit, ma è in commercio da 30 anni ...per quanto riguarda l'acqua ossigenata , mi sembra che la dose massima sia 5 ml ogni 100l ...
|
Quote:
|
Fappio la mia soglia di sopportazione con te è molto, molto bassa. Evita queste battutine se vuoi continuare a scrivere quà dentro, ok? Te lo dico affinchè non ti rimanga nuovo....
|
è solo un problema tuo , io cerco di mantenere un atteggiamento goliardico ... io sto parlando di acquariofilia , tu dici la tua , io la mia , sei tu che la prendi come una cosa personale . queste reazioni mi dispiacciono , se ti sono antipatico, basta che mantieni un rapporto distaccato , io non ti cimento mai

. ti ricordo che tu sei
Rama, un moderatore di grande esperienza , una tua parola vale 2 delle mie , se non riesci a farle valere , non è colpa mia , se ti "abbassi "a discutere co me (che non capisco una mazza), sei tu che ti stai mettendo in discussione
|
Quote:
|
ui stai girando a tuo comodo le frasi, col chiaro intento di provocare.
Rileggi quello che ho scritto, è molto chiaro, sperando che Enrichetto abbia capito il senso di ciò che dicevo non voglio perdere tempo a rispiegare l'evidenza
|
giuro non ho capito .cosa intendi per vivo ...
vedi, su tante cose siamo d'accordo