Discussione: Ciano e fruttosio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2009, 13:08   #5
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Enrichetto,
Quote:
fappio, sicuramente i tuoi consigli sono ottimi però io sono un semi-principiante e preferirei introdurre un cambiamento per volta altrimenti non capisco più quali sono i singoli effetti.
certo hai ragione , però ogni singolo cambiamento va a colpire i ciano in ogni suo punto debole, cerco di spiegarti meglio : il cambio sostanziale , serve per eliminare i residui organici sul fondo, la pompa di movimento , oltre ad aumentare l'ossidazione e l'ossigenazione , elimina le zone di acqua stagnante o quasi , molto pericolose (tu hai poco movimento , le 2 tunze ovviamente girano contemporaneamente giusto?) ...il carbone attivo , elimina parte del carico organico , l'acqua calcarea durante la notte sostiene il ph (esiste un metodo semplicissimo da abbinare al rabbocco ) le resine e le zeoliti diminuiscono parte del nutrimento organico ed inorganico , la luce nuova a 14000k° diminuisce le frequenze sul rosso e aumenta quelle sul blu e uv , l'acqua ossigenata , aumenta l'ossidazione in vasca ,molti hanno trovato giovamento , le dosi sono minime , di conseguenza non dovresti avere problemi ... prendi questi suggerimenti anche come l'ultima spiaggia, se riesci più facilmente meglio
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12448 seconds with 13 queries