Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2009, 21:59   #4
alexspeed
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti ringrazio molto,
ma allora il motivo perche' ingialliscono e perche' anche la vallisneria all'attaccatura marcisce e si staccano le foglie?
Mi e' capitato anche di tirare su le piante e di sentire l'odore di marcio delle radici!!!!
ho provato a piantare le anubias come dici tu,ma le ritrovo sempre a galla se non affondo anche poco le radici si sollevano dal fondo.
Prima avevo delle bellissime anubias eppure le piantavo in egual modo.
Volevo chiedere pero' una cosa che mi stava venendo in mente ora:
Puo' essere che le piante che ho rimesso dopo il rillestimento abbiano inquinato il fondo?
Come detto in precedenza ho riallestito il tutto xche' mi continuavano a marcire tutte le piante,ho rimesso le stesse piante,potate ripulite di ogni marciume,e ripiantate con tutto il fondo nuovo della tetra,puo' essere che le piante possano far marcire andare in putrefazione il fondo,rovinandomi anche questo come il precedente?
A me sembra strano perche' ho comprato un'anubias nuova eppure mi e' marcita uguale anche col sottofondo nuovo,qesta e' solo una mia opinione da INesperto.
so solo che sto' diventando matto non riesco piu' a tenere le piante prima non lo guardavo mai ed era xfetto ora continuano a morire.
Cavoli!!!!!!!!!!! -28d#
alexspeed non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09120 seconds with 13 queries