Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2005, 00:04   #122
Aindria
Pesce rosso
 
L'avatar di Aindria
 
Registrato: Apr 2005
Città: Brugnera (PN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 995
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aindria Invia un messaggio tramite Skype a Aindria

Annunci Mercatino: 0
la filosofia Zen secondo me non è facilmente percettibile da noi occidentali...
nn voglio offendere nessuno, ma la nostra sensibilità è totalmente imparagonabile a quella orientale..io ammiro la perfezione nelle loro opere. Noi appena alzati al mattino non andiamo ad abbracciare l'albero del nostro giardino, loro si...sembra una cavolata penserete ma secondo me non lo è affatto...cercano di entrare in sintonia con la natura e lo spirito della terra, tutto quello che ci circonda è in sintonia con il nostro corpo (piccolo esempio la metereopatia)...
Data la mia intenzione di crescere professionalmente come garden designer, studio da tempo le filosofie di realizzo dei japanese garden e Zen garden, ma penso che appena ne avrò la possibilità, scapperò in oriente....
Scusate se sono uscito un po dall'argomento del topic...quello che volevo dire alla fine è che secondo me non esiste un acquario Zen modello, ma il vero Zen è la rappresentazione, sotto forma di piante, rocce e quant'altro, della personalità della persona che lo realizza..

ciao ciao
__________________
Aindria non è in linea  
 
Page generated in 0,12449 seconds with 14 queries