Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2009, 17:27   #193
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
darkodarko, qui trovi delle indicazioni: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=210040

il fatto è che mi sembra che tu segui i consigli che ti fanno comodo... capisci? ti si dice che hai troppi pesci e ribatti che comprerai l'acquario di genova (scherzando) e che quando cresceranno prenderai un altro acquario (penso seriamente sta volta) il fatto è che ti è stato fatto notare che c'è la concreta possibilità (di cui hai esperienza pratica) che i pesci restino nani e sicuramente vivrebbero per quel periodo i condizioni non consone... è questo che continua a farti apparire un po "leggero" (se mi passi il termine) null'altro... tutto qui, noi non vogliamo costringere nessuno, ma io vedo che non sei uno che se ne frega totalmente, solo che c'è un po di testardaggine in eccesso, sei convinto (credo) di poter cmq riuscire, ma devi proprio passare dall'esperienza pratica per cambiare idea?
io sono qui da quasi due anni ormai, e ne ho viste di tutti i colori, c'è gente che ha più esperienza di me e ha visto ancora più cose, per questo ti si danno certi consigli, fatti un giro tra gli altri topic qui nello sweet, oggi ho risposto almeno ad un paio di utenti con pesci morti perchè non hanno fatto maturare bene il loro acquario, e se usi il tasto cerca con le giuste parole chiave (tipo: "moria pesci" o simili) trovi tante altre esperienze... con i nostri consigli cerchiamo solo di aiutare te a non far soffrire più del dovuto dei pesci, che ribadisco sono degli animali e in quanto tali siamo moralmente costretti (o dovremmo esserlo) ad allevarli nelle migliori condizioni possibili
io capisco che trovarsi qui e sentirsi dire che si sta sbagliando può risultare difficile (specialmente per noi testoni) però dai, cerchiamo di smussare un po la situzione

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,11715 seconds with 13 queries