|
Originariamente inviata da darkodarko
|
Guarda io non mi offendo ma su questo forum permettimi sembra veramente di parlare con marziani
Si usano termini come frittura, soffrire, torturare....eeeeeellllapeppa
Quando diventeranno 15 cm......allora comprerò l'acquario di genova
A parte gli scherzi, mia zia ha avuto un pesce rosso in una vasca molto piccola, è campato 18 anni....ma è rimasto 5 cm come mai???
|
guarda,se dici frasi di questo tipo dimostri solo che le critiche mosse fino a questo momento non sono servite praticamente a nulla..ti esorto a far si che le suddette possano essere costruttive..
basterebbe,a volte,essere solo un po umili,ammettere gli errori e ascoltare i consigli di chi,SICURAMENTE,ne sa più di noi..
"
Quando diventeranno 15 cm......allora comprerò l'acquario di genova"
scrivendo una frase del genere non fai altro che sottolineare che di quanto detto te ne sei altamente fregato.
se restano tutti e 20 nella tua vasca,(senza considerare che altri fattori lo impediscono)non credo proprio riescano a raggiungere le dimensioni che dovrebbero e non è certo bella come cosa -28d#
"mia zia ha avuto un pesce rosso in una vasca molto piccola, è campato 18 anni....ma è rimasto 5 cm come mai???"
se quel pesce magari stava in un laghetto ne campava 30 e certo non con dimensioni di 5 cm
ora,visto che ti ripetono tutti le stesse cose,potresti prenderne coscienza e comportarti di conseguenza...