Discussione: Help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2009, 21:13   #19
trilly_81
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No niente cavetto,ma se ci fosse un inquinamento da ammoniaca non dovrebbero risentirne anche i 25 neon?
Comunque...continuano con il comportamento strano,proprio ora una ha nuotato a tutta velocita' fino a sbattere contro il vetro,e' cascata sul fondo,20 secondi per girarsi e ora resta li che muove le gambine,in una posizione secondo me non naturale, troppo a "ferro di cavallo".bo....
ora e' ripartita a razzo,si ferma improvvisamente e si adagia piano piano sul fondo di schiena....stavolta quasi un minuto per girarsi....
Ora ci ha rinunciato e ha camminato fino a scomparire dentro le piante.
Mi fa anche pena.
Solo che non capisco cosa e' che le fa' soffrire,i neon stanno benissimo,l'acqua ha i valori giusti(ho anche portato un campione a far analizzare in negozio per sicurezza),fertilizzazione sempre stata bassa e in ogni caso sospesa da 3 giorni.
L'unica cosa che so' per certo che e' andata storta e' la co2 a 35/40ppm(?) la prima notte,non mi ero mai accorto che di notte arrivava a quei livelli,i neon in 3 mesi non se ne erano mai lamentati,comunque ora e' spenta da tante ore.
Sto preparando un abbondantissimo cambio d'acqua.
trilly_81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08251 seconds with 13 queries