Discussione: Compatibilità!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2009, 20:57   #19
Victor Von DOOM
Discus
 
L'avatar di Victor Von DOOM
 
Registrato: Jan 2007
Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Messaggi: 3.113
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
*Caterina89*, perdonaci...e che i post non rendono il tono del discorso...era amichevole, te lo garantisco
Il punto è che, specialmente all'inizio, le cose vanno fatte con tutti i crismi per evitare l'insorgere di problemi difficilmente risolvibili...
Le acque non sono tutte uguali, e come tali i pesci che dentro ci sguazzano hanno esigenze di acqua davvero diverse. I tuoi pesci possono anche sembrare in buona salute e mangiare allegramente, ma la chimica della tua acqua provoca sicuri disagi alla loro fisiologia e di conseguenza al loro benessere.
Tra i tuoi pesci ne hai indicato uno con il nome di "pulitore". Detto così sembra che tu stia parlando di un pesce che serve a pulire...ciò che probabilmente non sai (e che Terrorblade90 cercava di spiegarti) è che questa bestiola non pulisce, ma in quanto viva mangia (mangime e praticamente nient'altro...le alghe le assaggiano) e caxa, inquinando...e anche parecchio. Hai detto che è enorme...mi viene da pensare al Plecostomus...è lui? In tal caso nella tua vasca ci sta come una balena in una piscina...appena puoi, regalalo al negoziante
Tra qualche tempo, se ascolterai i consigli che vengono dati su questo Forum da tutti gli utenti e non scapperai spaventata o convinta ce stai parlando con dei "fissati", oltre che ad avere un acquario più bello e più "sano", ci capirai in pieno e ti renderai conto di quanti topic simili al tuo escono ogni giorno, ai quali qualcuno di noi non manca di rispondere, anche se l'essere sbrigativi può far pensare a scortesia
__________________
"Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
Victor Von DOOM non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12754 seconds with 14 queries