Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2009, 19:26   #133
artdale
Ciclide

Città: na
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, darkodarko, comprendo l'inesperienza, ma, consentimi, non è facile ragionare quando i nitrati prima sono zero, poi erano prima dieci ora zero..., prima i pesci rossi erano venti poi diventano quattordici...., prima sembra che usi i test a striscette poi qualcuno è a reagente, ... prima sembra che usi normalmente il cycle super fast secondo istruzioni poi si scopre che ne hai usato un litro, versato tutto insieme e che ci sono anche le capsule..., etc..
A questo punto ritengo necessario mettere dei punti fermi così abbiamo un quadro completo e sappiamo su cosa stiamo ragionando, ok?

1) Non risulta che la Askoll faccia confezioni di cycle superfast da 500 cc. Ciò non significa che in passato non le abbia fatte ma potrebbe anche non essere il cycle superfast come potrebbero non essere da 500cc. Puoi dirci definitivamente? Visto che li hai in frigo, magari posta una foto del flacone che ti aiutiamo a capire.
Trovandoti a postare, anche per capire meglio quello che scrivono sul "picco", se fai anche una scansione delle istruzioni ti sarei grato (visto che ho difficoltà a trovarle in rete...).
2) Marca delle capsule e numero?
3) Altri prodotti usati? Con che modalità?
4) Sarebbe interessante anche avere le marche dei test che usi, sia quelli liquidi che quelli in strisce.
5) Descrivici il filtro che stai usando, marca, modello, materiali filtranti, velocità della pompa ed ogni altra info riterrai utile.
6) Aggiorna possibilmente il profilo con tutti gli altri dati della vasca, ivi compresi quelli relativi ad illuminazione, fondo, temperatura, etc. Come modello puoi vedere il mio profilo o quello di qualche altro utente "anziano" o di qualche moderatore.

PS: La logica (deduttiva, che è quella che stai applicando) è un procedimento che sulla base di determinate premesse certe ti porta a conclusioni valide. Nel tuo caso, non avendo consolidate nozioni di base, alcune premesse possono non essere del tutto corrette.

Page generated in 0,08538 seconds with 13 queries