|
Originariamente inviata da |GIAK|
|
allora forse è onesto, ma probabilmente non è poi cosi preparato, ho comparato più volte e visto gente che lo fa, i valori dai test a striscette con quelli a reagente liquido, e devo dire che a volte ci sono delle differenze sostanziali, nella misurazione di no3 invece spesso la differenza è abissale
i test il negoziante li ha fatti pure lui con le striscette a questo punto??
|
I test NO2 e NO3 li faccio con le provette (come anche il negoziante) il cloro PH e durezza acqua con le striscette....la spesa inutile per il negoziante erano proprio i test PH e durezza in provetta.....
|
Originariamente inviata da |GIAK|
|
un'altra piccola riflessione, pensi che avresti speso di più o di meno, facendo maturare l'acquario tranquillamente al posto di come hai fatto? pensi che cosi è stato più facile? questo te lo chiedo solo e soltanto alla luce dei tuoi post passati, e non voglio far polemica ma solo farti riflettere un attimino....
|
Non sempre il fattore soldi occupa il primo posto nella scala delle priorità....A causa di errate informazioni mi sono trovato la vasca piena con i pesci dentro impossibilitato nel ridarli indietro al negoziante (comprati in un centro commerciale o giu di li)...
Non potendo optare per la soluzione "smonto tutto" volendo comunque avere un acquario minimamente popolato senza dover aspettare un mese allora ho cercado delle soluzioni basandomi su di un filo di logica....spesso la logica porta a risultati....altre volte (spero non questa) si toppa!
In ogni caso parlando di spesa....gli attivatori penso di averli pagati tutti assieme 50€.....quelli in capsule non posso rigenerarli ma quelli liquidi hihihi ci conto!