Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2009, 14:27   #10
Talpottolo
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora no3 sono a zero...no2 0.05mg e ph a 8... volevo sapere se inserire ancora attivatore per filtro... le due pasticche (una nel filtro e una disciolta in acqua) le ho inserite 10 giorni fa... ne posso mettere un'altra magari sempre disciogliendola in acqua?

Purtroppo non posso fare diversamente dai pesci rossi perchè si tratta di un regalo a mia moglie per natale e perchè non saprei a chi darli...

diciamo che per ora sono nella boccia senza nessun tipo di controllo (no filtro e acqua di rubinetto) quindi nell'acquario, se pur piccolo dovrebbero sicuramente stare meglio.

purtroppo la scelta per altri pesci la farò quando questi mi lasceranno. Lo so che è un discorso cattivo.Mi sento male a pensare che ho comprato tre bestiole completamente all'oscuro di tutto quello di cui hanno bisogno. e' per quello che ora, con i mezzi che ho a disposizione vorrei fare le cose al meglio.

Che consigli mi date allora?
A proposito, dentro l'acquario ho messo anche una anubias nana ancorata con del filo da cucito di cotone ad un cannone in resina (è sempre il retaggio pesci rossi in boccia che mi ha fatto comprare il cannone in resina...)

grazie a tutti.
gabriele.
Talpottolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13509 seconds with 13 queries