Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2009, 23:10   #105
darkodarko
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
darkodarko, cosa? aspetta, visto che hai acqua dura devi moltiplicare cosa? chi ti ha detto sta cosa?

Quote:
I negozianti da cui sono andato non hanno grande interesse, ho comprato tutto altrove...in una specie di centro commerciale
non č che i negozianti si ricordino di chiunque compra nel loro negozio, cmq se entri sei un potenziale cliente... poi forse non č il caso... ma so soltanto che spessissimo prima ti dicono di andare tranquillo, poi ti vendono roba per riprendere la situazione

i valori nella vaschetta piccola?? li stai tenendo a stecchetto vero?
C'e' scritto sulle istruzione del test NO2....in caso di acqua dura con valore sopra al 14 bisogna moltiplicare per 0.3 il risultato del test stesso....non me lo sono inventato c'e' scritto proprio cosi.

In ogni caso questa mattina sono passato in un negozio ho portato le mie acque e mi hanno confermato il valore dei miei test.

Avendo bombardato l'acquario con attivatori batterici, 1 litro + 1 confezione di capsule direttamente nel filtro il negoziante sostiene che i valori di NO2 non saliranno e che questo sia gia il mio picco non letale per i miei pesci.

In ogni caso aspetterņ l'azzeramento totale prima di ripopolare la vasca. Per ora ci sono dentro 8 pesci (non rossi) e due granchi.

Il secondo acquario ha NO2=0 NO3=0, controllerņ i dati ogni giorno.

Il negoziante č una persona onesta, oggi volevo comperare anche tutti gli altri test in provetta visto che ho le striscette ed č stato lui a sconsigliarmi
dicendomi che sarebbe stata una spesa inutile.

Se ho usato toni poco simpatici mi scuso, c'e' anche da dire che mi č stato detto che sono qui solo per dare fastidio e cose del genere...i toni andrebbero moderati da parte di tutti non solo da parte mia; so come comportarmi su un forum visto che sono moderatore in altri due forum, ho solamente reagito al "togli i pesci o moriranno tutti in 4 giorni"...a detta dei due negozianti č una fesseria....a detta mia pure visto che con un valore NO2 a 0,03 i pesci di sicuro non passerebbero a miglior vita....

Spesso quando un utente scrive su un forum premettendo come da oggetto "il pivello che ha sbagliato" vorrebbe trovare una SOLUZIONE FATTIBILE non un "smonta tutto o ti scoppia la casa"
La soluzione della restituzione come spiegato in precedenza NON č assolutamente possibile
darkodarko non č in linea  

Page generated in 0,15095 seconds with 13 queries