Discussione: Chiudere grazie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2009, 01:12   #11
cerash
Pesce rosso

L'avatar di cerash

Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
beh, non credo si quello il problema... tra l'altro quelle alghe le ho anche io, vicino alla vaschetta interna dell'over flow. e anche io ho un po' di problemi coi coralli, la montipora mi è rimasta chiusa e si è riaperta da non molto. premetto che non ho neanche le luci a posto (e finché la osram non mette in commercio le 8000...).

magari la causa che ci crea quelle alghe è la stessa che ci crea problemi... la mia vasca è già stramatura, tra l'altro. magari ne veniamo a capo insieme, con l'aiuto degli altri... magari non c'entra nulla...

ti chiedo: hai mai messo in vasca qualcosa di non naturale? epossidica, plastica...

mai usato, per caso, carboni attivi non specificatamente per marino ma per dolce? acqua di rubinetto? resine ferrose?

sono fiorite in concomitanza con qualche cosa che hai fatto?

spero di darti una mano!

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08906 seconds with 13 queries