Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2009, 20:29   #9
ELENIO
Ciclide

Città: CATANIA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ELENIO

Annunci Mercatino: 0
io la penso come Guenther.

Puo' essere anche che il pescivendolo compra anche dal Signor Guenther e quando capita prende i piccoli cresciuti dei suoi cari clienti, comprando a due soldi quindi, evitando l'ingaggio alto del Signor Nedved.

Quando parli di schifezze io posso dirti che mi piace scegliermi le mie, quindi se mi servono 20 corys non li prendo per forza tutti nello stesso posto ma come detto me li seleziono. Comunque acquistare in un solo negozio tralasciando il fattore fratelli o no che possiamo continuare a postare all'infinito mi troverai sempre in altra posizione (pur essendo, e qua credo siamo tutti d'accordo, una questione molto poco rilevante), non mi sembra una cosa intelligentissima. meglio "girare", vedere un po' tutto il disponibile e non con il paraocchi, d'altronde anche nel peggior negozio puo' capitare di trovare ottimi esemplari, in fondo i pesci in negozio stanno solo qualche giorno.

Drago2shaoline, tornando in topic come diceva Guenther nella tua vasca puoi metterne anche di più, il problema sarebbero poi i due ancistrus, qui o dai via loro e metti i 1 corys, o tieni qualche corys in meno (3 gruppi da 4), o come proponeva paolo tieni una sola specie di corydoras cambiando l'albino e i paleatus con altri Panda

Page generated in 0,08794 seconds with 13 queries