|
Originariamente inviata da nique
|
Anch'io sono nella tua stessa situazione, ma con un umile Wave 30x30x35.
|
Non considerare 'umile' la tua vasca.. anzi. Ti assicuro che con un simile acquarietto si possono tirar su dei veri e propri gioiellini (ovvio.. con tanta, ma tanta dedizione). Prova a vedere quale sarā il prossimo nanoreef del mese di febbraio.. hehe
|
|
Adesso ho il problema dell'osmoregolatore per le vacanze o weekend fuori casa e mi piaceva l'idea di avere una vasca con il vano tecnico per skimmer/termo/vasca di rabbocco direttamente dietro la vasca (non mi fanno impazzire i mobiletti tecnici per acquari)..
|
Come sopra.. Immagino e spero che presto l'autore del nanoreef di cui ti parlavo toglierā il 'velo' dalla sua sump facendocci vedere cosa si č inventato !!!
|
|
Ho visto il sito della ShinMao.. ma dove l'hai comprato, in un negozio o in internet? Posso sapere il prezzo senza mobile? Riusciresti a postare una foto dall'alto per vedere la profonditā dell'alloggiamento "tecnico" in vasca?
|
L'ho preso - in offerta - presso un negozio di Parma. Ne avevano 4 disponibili e li vendevano completi di mobile e plafo. Sono andati via in due settimane, ed il mio era l'ultimo. Vedrō di farti avere una foto dall'alto per 'apprezzare' meglio la profonditā dell'alloggiamento, magari su MP per non 'inquinare' troppo questo post.. hehe.
PS: a proposito.. mi sā che hai inserito x due volte lo stesso messaggio.
Urge ripulitina