Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2009, 22:36   #8
Drago2shaoline
Ciclide

Città: Amalfi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Drago2shaoline

Annunci Mercatino: 0
Paolo Piccinelli, ti prego aiutami....sono disperato
Oggi sono andato a predere i Corydoras....alla fine ne aveva 10 li ho presi tutti..sono 6 Panda 3 Paleatus ed 1 Albino..era rimasto solo lui non mi andava di lasciarlo li.....
Appena li ho portati a casa..ho messo la busta in vasca....dop o10 minuti ho messo un pò d'acqua del mi oacquario e dopo altri 5 li ho inseriti....i Panda si son messi a sfrecciare come dei matti....non si fermavano più,mentre i PAleatus eran già piu calmi come l'albino...poi si è verificato qst fenomeno stranissimo...che m ha turbato....
1 dei Paleatus sale fin sopra alla superfice..mette il muso fuori per vari secondi....e poi si rituffa in vasca...gironzola..gironzola..e poi ripete la procedura...stà faceno qst da 2 ore...ma solo lui...gli altri girano girano..ogni tanto salgono su..ma salgono come siluri e poi si rituffano sotto e stannoa giocare sul fondo.... siccome ho sentito che qnd i pesci salgono su c'è qualcosa nell'acqua che non va mi stò preoccupando..no vorrei ci fosse qualcosa che no nva..ripeto ieri i test mi davano No2 assenti ed No3 assenti..ph 7,2 kh-gh 5 e le bolle di Co2 sono a 30 al minuto....
da cosa può dipendere,è solo stress???o rischia di morire??premetto che è vispo sale scende,mangia le alghe sul tronco.....ma temo...che dite???

Page generated in 0,10020 seconds with 13 queries