Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2009, 15:15   #27
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
MonstruM, ti do la mia opinione come da te richiesto, la prima che hai postato è quella che veniva chiamata Malaya del sito di wirbellose come ti ha già suggerito Tuko, mi pare che tu eri a Norimberga (sperando di non averti confuso con qualcun'altro) Frank Logemann me ne fece vedere alcune allo stand della Dennerle, dicendo che non sapeva cosa fosse, e riferendomi di avele riportate dall'Indonesia (vicino, ma proprio attaccata c'è la Malesia che tradotto si dice Malaya o Malaysia ecco perchè questo nome, ricordo a chi non lo sapesse che in indonesia c'è il Sulawesi e i relativi gamberetti)

quando suggerii a Frank che si trattava di babaulti "malaya" lui rimase dubbioso per la colorazione che con le acque tedesche non sempre viene fuori, infatti mi disse qualcosa tipo: guarda un'altro strano gamberetto del Sulawesi (che ovviamente i fratelli Logemann avevano riportato da loro viaggio in Sulawesi), difatti anche tu avevi il dubbio che fosse una multidentata.. ora lo stesso Frank, se tu vai a controllare, le vende sul suo sito ma non sembrano affatto quella che hai fotografato tu, ma più delle multidentata, proprio per il sopraccitato motivo.. cioè la colorazione viene fuori solo se adulte ed allevate in certe condizioni di acqua

la seconda foto sono quasi sicuro sia una red nose, gamberetti molto delicati.. li consiglio solo a chi ha molta pazienza

ciao

PS scusa del ritardo nelal risposta
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10764 seconds with 13 queries