Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2009, 20:56   #8
rifo85
Avannotto

Città: sant'omero
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eccomi scusate l'assenza. la vasca è di 160 litri parte tecnica uno chiumatoio deltec msc (nn ricordo se ho scritto bene la sigla) 600, un pratico 200 caricato a coralli morti, e un vecchissimo pretico caricato a conchiglie, plafoniera una ati 6*39 t5 però tengo accesi solo 4 neon, pompe di movimento 2 tunze 6045.
roccie vice sono circa 24kg(indonesia), e ho una scolverata di sabbia corallina.
i pesci sono 3 pagliacci l'ocellaris, 1 gramma loreto, 1 salaria, 1 zebrasoma flavigens, 2 cromis bicolor il synchiropus 1 pesce che ora nn ricordo il mome il corpo e blu e la coda gialla 2 lypolismatra wundermani e 2 paguri. l'unico cmq di stazza grande è lo zebrasoma, gli altri sono medio piccoli.
(dovrei avere qualche granchio in vasca perche ogni tanto trovo lelle piccole pietre sulla sabbia spostate sicuramente erano nelle roccie vive)
per ora ho un singolo invertebrato in vasca che sarebbe una Protopalythoa che si apre regolarmente ma nn si alluga molto, sicuramente per il fatto che in vasca ci sono un po i nitrati alti, cosa che sto cercando di eliminare con frequendi campi d'acqua 30 ogni settimana, per gli altri valori fosfati ph nitriti densità stanno tutti ok eccetto il calcio che sto integrando.

principalmente voglio fare una vasca di pesci, e se riesco ad avere tutti i valori ok metto qualche invertebrato.
rifo85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13002 seconds with 13 queries