Discussione: Si può fare qualcosa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2009, 17:20   #5
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Si può fare qualcosa?

Originariamente inviata da bubba21
Presi dai carabinieri, sono stati rilasciati un giorno dopo..Com'è possibile che vengano presi e rilasciati immediatamente?
un grande classico. La colpa non la do ai magistrati, i quali non fanno altro che applicare le leggi, ma alle leggi stesse che eccedono in garantismo. Sembra che se non hai il filmato di tutto l'accaduto sia impossibile dimostrare che i fatti siano andati così

Originariamente inviata da bubba21
Esiste qualche "arma" che si possa portare in giro (vedi taser in america)?
No e non servirebbe a niente: se tu sei a mani nude, chi ha voglia di delinquere usa una bottiglia; se hai una bottiglia, il delinquente si presenterà con un coltello; se hai il taser, non avranno problemi a procurarsi una pistola. Negli USA sono quasi tutti armati (o almeno questa era la situazione in Alabama) ed il problema non l'hanno risolto. L'aggredito sarebbe stato ucciso invece che ferito.
Vorrei inoltre puntualizzare che non è un problema di etnia o provenienza geografica: il problema è che le leggi italiane, per come sono strutturate e quante vie di fuga consentono, attirano delinquenti da ogni dove.

Page generated in 0,09224 seconds with 13 queries