Discussione: 3 vasche... 1 pompa!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2009, 12:13   #25
albert88
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a albert88

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
Originariamente inviata da balabam
albert88, in che senso la pompa di un autobus?
albert88, que che voleva dire balabam (credo) ed anche io, è che la pompa di un autobus o è meccanica ed allora ha bisogno di un motore per farla girare o è elettrica ma allora funzionerà a 24V in continua e quindi servirà un alimentatore di adatte caratteristiche, in quale caso ti trovi?
Hai pesci in quelle vasche? No perchè con i tracimatori liberi i pesci dopo un paio d'ore saranno tutti nella vasca in basso
Cominciamo col dire che non è una pompa ma è un estintore secondo me!!! Trattasi di 24V 104W 4,3A. Per lei vedrò di rimediare un alimentatore da computer e non ci dovrebbero esssere problemi.... Per i tracimatori basta fare una rete a maglie larghe e non dovrebbero esserci problemi.... Il problema grande, anzi, enorme, è come fare i tracimatori senza bucare i vetri perchè non ho proprio intenzione di farlo.... Tra l'altro i tubi che connettono gli acquari dovrebbero avere una grande impedenza perchè dovrebbero passare davanti ad una porta.... e quindi o passano sotto e cemento il tubo per terra facendo un gradino o passano sopra.... ma non so se il circuito ne risentirebbe....
albert88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13708 seconds with 13 queries