Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2009, 11:56   #1
mr.blus
Guppy

Città: Ferrara
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mr.blus

Annunci Mercatino: 0
Dopo il crollo....Aggiornamento pag 2

Ebbene si....l'altra sera mi è crollata la rocciata, preso dal momentaneo sconforto, metto le mani nella vascozza e tiro su alla meno peggio le rocce e i mie piccoli animaletti, ma la rocciata non è stabile... mi chiedo ...... e mo che faccio ??????
Prendo il telefono e faccio il numero del pronto intervento vasca.....
spiego la situazione e mi viene risposto che il giorno seguente ( cioè ieri sera ) sarebbe intervenuto per aiutarmi.....

Vi posto ora qualche foto.....durante i lavori.....la vasca è stata completamente svuotata pulita e rifatta la rocciata, questa sera o al max domani posto foto del risultato Finale ......

Volevo Ringraziare per il suo supporto morale ma soprattutto di manovalanza e competenza, come potete vedere dalle foto.....il pronto soccorso vasca CRISTIAN ..... che si è reso sempre disponibile ad aiutarmi, sia quando ho perso quasi tutti i miei animaletti, per colpa di una batteriosi, sia ieri sera a rifare la rocciata..........
e ho gia allertato per il cambio di plafoniera che dovrò fare molto presto ..... oddio ora mi spara.........

Grazie Cristian........
mr.blus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11235 seconds with 15 queries