|
|
Quote:
|
|
allo stato attuale (con T8 e T5) spingere di piu' sul rosso significa perdere sul totale..
|
Con la "giusta" combinazione si potrebbe anche non perdere troppo sul totale....
|
|
Quote:
|
|
Dal punto di vista teorico non dici nulla di sbagliato (anche se a naso per "osare" preferirei una 840 in piu' che una "fitostimolante", o forse anche una 830..)
|
Avevo pensato anche a una 830.....ma giā che ci siamo.....inoltre mi incuriosiscono le caratteristiche tecniche di quella lampada (IRC >= 90)....
|
|
Quote:
|
|
io cercherei comunque di sapere che ne pensa gente come ramius, dario, nico.. conoscere come sono falliti alcuni esperimenti (o meglio.. come hanno avuto successo quelli con lampade diverse dalle fitostimolanti) puo' aiutare a non far fallire i nuovi..
|
Sbagliando si impara.....anche "approfittando" delle esperienze altrui si impara, questo č vero, ma al momento non penso di essere in grado di esporre bene dal punto di vista tecnico quello che mi frulla in testa, e non ho intenzione di gettarmi in pasto ai lupialmeno per il momento.....

......
|
|
Quote:
|
|
io ho guardato gli spettri che avevi postato assieme a quello dell'aquasky.. che e' un philips.
|
Se riguardi quel topic la philips produce
due 965.....delle quali una con uno spettro simile alla omologa osram, l'altro con vari picchi.....
Anzi...
qui trovi anche le caratteristiche tecniche di ognuna......