Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2005, 14:17   #108
ale.com
Discus

Cittā: val Rendena
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da WindboY
Il fatto che tu faccia una distinzione deglia acquariofili per la scelta dei neon č piuttosto imbecille (la distinzione)
mi spiace di essermi espresso male, ma ovviamente la distinzione "colta" o meno era riferita /esclusivamente/ all'aspetto "illuminazione" dell'acquariofilia.

Quote:
Forse prima di arrivare a questi risultati e soprattutto a queste combinazioni di lampade abbiamo provato altre strade
non capisco.. ho scritto che il vostro atteggiamento e' corretto dal punto di vista della gestione della vasca, ma non ci aiuta a capire perche' una fluora possa essere o meno usata in che tipo di vasca.

Quote:
Ozelot ha fatto varie prove, ma in 2 anni di forum non l'ho mai sentito farsi le pippe mentali che ti sei fatto te in 2 giorni!!!
boh. a me sembrava che in quanto a illuminazione ce le stessimo facendo assieme, in questi giorni.

Quote:
se ho un dubbio sulle lampade chiedo a Ozelot o a NPS Messina,
e se loro non si fanno le pippe mentali sul come e perche' funziona meglio una lampada o un altra secondo te che consigli ti possono dare?

Quote:
Per la risposta ad Ozelot, mi par di capire che sei permalosetto.
scusa. credevo che con quel x ozelot intendessi dire: con quello che ha scritto ale intende dire che tu non sai gestire la vasca.
errore mio.

Quote:
Carissimo, se leggi bene i messaggi di Faby puoi capire da solo che non reputa "tutte" le trifosforo" delle ottime lampade (se no userebbe anche quelle con grossi sbilanciamenti su colori che le piante non usano... non credi???)
infatti. il problema e' che nel pezzo quotato (che non ho inventato io) lui ha scritto cosi'. probabilmente ha sbagliato ad esprimere un concetto diverso, ma quelle parole non si possono leggere in altro modo (e garantisco che di attenzione ce ne ho messa).

Quote:
Hai affermato che il professore di FISICA (non ricordo la materia) di uno dei partecipanti alla discussione non poteva sapere quello di cui parlavamo
io ho detto che poteva non sapere. sono due cose estremamente diverse.

Quote:
quindi in pratica hai dato per scontato che le sue conoscenze (mamma mia ormai le regalano le lauree...) sono del tutto inutili ai fini di questa discussione!
al contrario se rileggi quel post l'ho chiuso dicendo "ad ogni modo chiedi pure, ogni campana nuova o spunto puo' sempre essere interessante." (anche se la sua specializzazione e' di un campo completamente diverso, dato che si occupa di radizioni con applicazioni biomediche).

Quote:
Per concludere... vista la risposta lunga... la prossima volta usa il NOTEPAD scrivi e poi incolli... in questo modo non ti perderai le risposte che arrivano!
questa e' una buona idea. adesso che ne dite di chiudere l'incidente, tornare a farci pippe sull'illuminazione, e cercare di non farne scoppiare un altro?

Page generated in 0,10596 seconds with 13 queries