|
Quote:
|
Ragazzi.....per cortesia, lasciamo perdere le polemiche e vediamo se riusciamo a cavarci fuori qualche cosa da queste sette pagine ?
Grazie....
Poi magari ci facciamo un giro allo sweet che offro da bere a tutti.....(virtualmente, intendiamoci).....con tutte ste lampade che voglio provare lo stipendio....... e siamo anche a fine mese......
|
scusami ozelot... posso capire che il topic ha altri fini, ma mi da molto fastidio essere sempre scartato, o per l' eltà, o perchè secondo alcuni ho i miei pensieri adolescenziali, oppure perchè penso di sapere tutto io ecc...
scusami ma è la seconda volta in una settimana e mi pare pesante... allora quando le persone corrette vorranno parlare senza offendere e magari prendendo in considerazione anche quanto scrivono gli altri alloro potremmo fare un discorso serio, altrimenti è meglio che lasciamo perdere... non si arriverebbe a nulla...
Lo sai bene che non mi piace fare discussioni, ho sempre evitato in tutti i modi... ma a un certo punto poi non ce la fai più e allor arispondi... non so te ma io la penso così...
per il resto sono d' accordo con te...
ciao!