Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2009, 17:49   #1
mnhasc
Plancton

L'avatar di mnhasc

Città: Castellammare di Satabia (NA)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a mnhasc

Annunci Mercatino: 0
UFFI ACQUA GIALLISSIMA....

Salve a tutti è il mio primo post ed il mio primo acquario!
Volevo prendere una boccia in vetro e sistemarci un betta poi ho cambiato idea al pensiero di dover cambiare spesso l'acqua.... così ho optato per l'acquarietto della ASKOLL da 10 lt per pesci rossi.
L'ho riempito, ho sistemato la ghiaia dopo averla bollita e la piantina in plastica. Il filtro è un MINI ELITE INTERNO che ho sistemato con lo sfiato per l'aria all'esterno, ho pulito la spugnetta ed il magnete interno. Dopo 2 gg ho comprato 2 piccoli oranda cappuccetto rosso e i primi giorni tutto bene. Pappa due volte al giorno per i pesciolini e 5 ml di biocondizionatore per i primi 4 giorni... Poi la tragedia! L'acqua mi diventa gialla e puzza di fogna ogni 2 gg ed io sono costretta a cambiare 10lt d'acqua!!!! A saperlo avrei comprato la mia bella boccia invece di spendere 50€ Poi ho letto di TETRA CRYSTAL WATER....ho buttato altri 10€ l'acqua diventa ancora più gialla e fetida...ma com'è possibile!? Aiutatemi sto per smontare tutto!

Possibile che il filtro non funzioni? Cosa può essere non ho legno non ho nulla! Ho bollito le pietre altre 3 volte ma non scaricano nulla!!!! La pappa la doso accuratamente! Sono scoraggiata!

Grazie a tutti!
mnhasc non è in linea  

Page generated in 0,10775 seconds with 15 queries