Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2005, 13:14   #5
lelef
Ciclide

Città: ex milanese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ci sono stato l'anno scorso ,i primi 15gg di dicebre, Sharm è la località più riparata dal vento e si stava benissimo,per me era la prima volta ma,c'era gente che ci va tutti gli anni e mi diceva che l'anno scorso era più freddino del solito.
Per il mare ti consiglio di girare un pò di spiagge, prendi il taxi che costa pochissimo ma che per lui è tanto e il tassista ti aspetta tutto il giorno per assicurarsi la corsa del ritorno.
La spiaggia vicino al faro è piena di tridacne blu splendidi molli e alcuni duri superstiti delle devastazioni dei turisti, molto bella è la spiaggia libera vicino all'aeroporto, è vicino ad una zona dove stanno costruendo come matti (e forse hanno già finito) lì la barriera è ancora intatta.
Evita la spiaggia nella baia vicino al porto è comoda per prendere il sole ma c'è solo sabbia.
Il parco naturale è da vedere ma mi è sembrato un pò deludente.
Tratta sempre i prezzi, è estenuante ma, ti sparano anche 10 volte il prezzo a cui poi scendono.
Per mangiare pesce a Sharm il ristorantino che cucina meglio è subito allinizio del viale che collega i due ingressi del mercatino entrando da sinistra.
Per la sera è decisamente più bella Nahama ,i negozi sono più o meno tutti uguali e alla fine ti stufano.
Spero di esserti stato utile.
lelef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09543 seconds with 13 queries