Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2009, 13:55   #47
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi il problema è che non so l'inglese, cmq da quello che ho capito la pompa di almentazione massima installabile è da 1000lt/h, quindi come pompa dvrei esserci, non capsco perchè schiumi ancora liquido e chiaro, può centrare zeovit che ho iniziato appena sostituita la pompa d mandata e quella di schiumazione con ill nuovo modello? Veiamo se con l'andare dei giorni inizia a schiumare piu denso.

X Dani ho già letto quell'aticolo,ma andrebbe rapportato alla mia vasca, ora sono a 400lt/h in uscita skimmer e 700lt/h per la rissalita, ma la vasca con sump è da 300 e rotti litri lordi. Ho quindi una pompa che mi tratta 2 volte e qualvcosa casca e sump in un'ora, mente lo skimmer ne tratta piu o meno la metà, è un giusto rapporto? Le pompe sono regolabili entrambe, quindi posso impostarle come vglio, ditemi voi il rapporto migliore skimmer-risalita-litri vasca che fareste su una vasca come la mia.

Ragazzi mi sono andato a leggere i msg vecchi, molti consigliano di tararlo chiudendo il tubo di scarico sino a quando l'acqua ariva dove si stringe il cilindro dello skimmer,io invece ho sepre tarato regolando il levello acqua con pompa schiumazione spenta sino a farlo arrivare al pvc gigio dove si appoggia il bicchiee, spero che almeno questo sia giusto
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09095 seconds with 13 queries