Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2009, 02:53   #23
flashg
Discus

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Su questo un giorno cambierai idea, ne sono certo
anche perchč fare un acquario ,non e' come costruire un mobile che una volta fatto sta li fermo ....
l'acquario si avvia e poi giorno per giorno se ne osservano i cambiamenti si manutenziona si alimentano i pinnuti ecc...insomma ci passi del tempo a guardarlo .
se tu fai in modo che i pesci stiano bene ,che si sentano a casa e non in galera ,allora questi attueranno una serie di spettacolari comportamenti tipici della specie e anche le riproduzioni.
Se tu li metti in condizioni esasperate che sono costretti a camminare con una mano davanti e una di dietro perche se no so guai avrai una serie di zombi fermi ognuno in angolo della vasca sperando di stare tranquilli 5 minuti...sai che bello guardarli?
Questo e' il senso dei biotopi ,dare un ambiente familiare ai pesci in modo che esprimano il massimo del carattere.
se non mischi gli asiatici con sud americani il motivo c'e' , anche io all'inizio volevo fare di testa mia ,ma alla fine ha vinto la natura e a volte con conseguenze drammatiche ... per cui dai retta a islasoilime, non mischiare e comincia a studiare

Page generated in 0,11502 seconds with 13 queries