VIC, Si con enel...ma non enel energia con enel distribuzione che non sembra ma sono due ditte ben distinte......
Praticamente hai degli orari (dalle 7.00 alle 19.00 tutti i giorni tranne festivi) in cui la tariffazione e' normale mentre tutti gli altri orari (quindi dalle 19.00 alle 7.00 i weekend,sabato compreso,e tutte le festivita' nazionali)hai una tariffa ridotta....con un po' di impegno e concentrando,per quanto possibile(lavatrice lavastoviglie aspirapolvere e cambiando gli orari della vasca)io ho calcolato un risparmio medio del 25%....che non e' poco....
Cosi sembra una rottura di balle....ma passato la prima bolletta che vedi il risparmio ti ci metti ancora piu' di impegno a fare tutto negli orari....che comunque non sono impossibili....
Stai ben attento pero' a farla con enel DISTRIBUZIONE perche' con enel ENERGIA le tariffe sono diverse e non convengono piu' di tanto....
il passaggio alla tariffa bioraria e' gratuito e ci mettono mediamente un mesetto...ma e' retroattiva a quando fai la domanda......
Ora torniamo alla mia domanda!!!!!