Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2009, 19:09   #25
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ho trovato di peggio.... li fanno mangiare ai piranha e mettono il video su youtube.... che cosa brutta
robertinap, vero, youtube ne è pieno...si vantano di essere dei "monsterfish keeper" e si credono dei fighi e dei duri solo perchè hanno in casa un animale "veramente c*z**to, non da fighetti" con cui uccidere: "zio, io do i topi al mio pesce,figaaataaa! mica i fiocchi" ...ma in fondo sono solo dei poveri repressi! -04 -04 -04 -04
nel 90% delle volte tengono i predatori in vasche piccolissime, sovraffollate (ho visto in un video 2 channa micropeltes+1 arowana+4 tucunarè in 400lt massimo), senza sapere con che cosa hanno a che fare....i predatori sono pesci affascnanti, ma non vanno tenuti solo per fargli uccidere un altro animale per fare i fighi

Ho visto anche filmati di combattimenti tra melanochromis auratus, per di più in vasche che non hanno niente a che vedere col malawi (e i commenti sotto erano tutti a favore di quel video )...da malawitoso che sono, son rimasto indignato

Ah, per la serie "all'imbecillità non c'è fine", se su youtube qualcuno ha lo stomaco di scrivere "arowana eats duckling" viene fuori una cosa a dir poco mostruosa: sono incappato in quel video per sbaglio cercando filmati di pesca sportiva all'arowana.....vi giuro,non sono riuscito a guardarlo fino a metà, a un certo punto mi stava venedo il magone e ho chiuso....se siete deboli di stomaco o molto sensibili, evitate

Page generated in 0,14042 seconds with 13 queries