Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2009, 17:51   #1
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Domanda altamente idiota.....quando dosare??????

Su tutti i metodi di gestione)a proliferazione batterica) vengono dosati due prodotti (uno batteri e l'atro alimenti per gli stessi) quasi sempre MATTINA E SERA....
Ma alla mattina di chi????
Mi spiego....ipotizziamo sulla mia vasca.....la mia mattina comincia alle 4,00(o almeno quando lavoro.... )....a l'orario di accensione delle luci (quindi la mattina della vasca) e alle 16.00(le hqi) quindi a che ora dovrei dosare il prodotto della mattina??
Poi si spegne a 1,00 e io sto' gia' dormendo da un bel po'........
Lo so' che la domanda e' idiota ma me lo sono chiesto perche' penso che parecchi di noi non siano a casa all'accensione delle luci o siano gia' a dormire allo spegnimento......o siano impossibilitati a essere(per vari motivi) a casa due ore prima che si accendano le luci o due ore dopo lo spegnimento.....
Oltretutto quasi tutti questi prodotti non posso essere messi sotto dosometrica perche',o, hanno bisogno di stare in frigo,o, di essere scossi prima di dosarli.....
Invertire gli orari o dosare a luci acceso o altro come potrebbe influire sulla vasca o sui prodotti?????
E' lo stesso dosarli a luci accese tipo(sulla mia vasca a miei orari)alle 1,00 del pomeriggio e alle 22,00?????
giangi1970 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09219 seconds with 15 queries