| 
 | 
    | Originariamente inviata da |GIAK| | 
    | MARCOLINI MICHELE, questo lo dirà il tempo, io sono in buona fede e cerco sempre di dare una mano a chi me la chiede (ove posso) a me alla fine non cambia nulla se i suoi pesci muoiono o vivono, lui ha avuto un approccio sbagliato, ora dice d'aver capito l'errore e vuole una mano, se è vero gli daremo una mano, se risulta il contrario saranno fatti suoi, può prendermi in giro quanto vuole, a me la cosa non tange, io sto qui per dare una mano quando posso, e non ricevo nulla in cambio, se vedo che la cosa continua lo lascio perdere, ma una seconda possibilità bisogna concederla a tutti   | 

Ok, ok niente piu video orribili 

(quello cmq era di parecchio tempo fà =P) 
Sempre spulciando sulla rete, ho lasciato a digiuno i miei pesci, perchè si stavano gonfiando a dismisura, e + cibo mettevo, + ne volevano!  

Allora non gli ho dato + cibo. Oggi a pranzo però ho avuto l'occasione di dargli un micropezzettino di zucchina spappolata, ad ogni pesce, e li è piaciuta che se la sono divorata tt! Ho letto sulla rete e nei vari siti/blogs che non gli avrebbe fatto male un po di verdura, e avrebbe contribuiti alla pulizia delle loro...ehm...budella.  
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif) 

Fatto bene?
Comunque quei pesci non li dò al negoziante, perchè li ho comprati ad una fiera, e non credo che un semplice venditore di prodotti per gli animali domestici possa prendersi cura dei MIEI pesci per 4 settimane. Come faccio se questo dopo un mese di maturazione filtro si dimentica d'aver preso in pensione sti pesci e poi nn me li restitutisce piu?  -04 
Già qui dà me non ne capiscono un cacchio, e non se ne fregano niente degli animali dei propri clienti, figuriamoci lasciarglieli in pensione!
Preferisco farli soggiornare in una mia vaschetta a sto punto!