Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2009, 14:13   #29
maurosardo
Plancton

L'avatar di maurosardo

Cittā: cagliari
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi i piccoli se pur di due centimetri hanno un comportamento spettacolare... li sto nutrendo un po con tutto vivo secco ecc... che tempi di crscita hanno e sopratutto mi chiedo gli octo che si trovano son i classici giusto non gli electric blue. sti piccini son grigetti con punti iridescenti celeste mi pare di notare sulla pinna dorsale un linea rossastra o marrone non si capisce bene... per il momento ho lasciato pure un trio di guppy che mi portan via domani mattina, mi chiedevo se uno mettesse una coppia di poecilia di stazza piu consistende vedi velifere potrebbero fornire nutrimento vivo per i miei octo per un bel po prima di divenire gli adulti stessi parte del menu degli octo?? e ancora le anubias radicate nella rocce vulcaniche a vostro dire vanno tolte da tale ubicazione? ne ho 4 radicate su legni e altre 4 su queste pietre, ma ho visto che dovrei metter in vasca della ardesia per cui mi domandavo se le laviche su cui son radicate posson esser pericolose vista la loro ruiditā. grazie
maurosardo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08562 seconds with 13 queries