Discussione: Bolle nel silicone?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2009, 21:40   #10
maomig
Ciclide

Città: Monterotondo (RM)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da grankioTM
Allora, un pò di chiarezza
io non voglio fare il recesso, perchè non mi sono sbagliato a comprare la vasca oppure non la voglio più...la vasca non è quella che ho ordinato, essendo più piccola, e in più è difettosa.
Quindi voglio che a sue spese se la riprenda e mi restituisca tutti i soldi, compresa la spedizione. Per mia fortuna, per motivi di lavoro sono a contatto con decine di avvocati, se proprio vuole battaglia io sono pronto, anche perchè poi diventa una questione di principio e non è certo per 200 euro che muoio...
Spero per lui che lo faccia, perchè oltre ad accollarsi una rogna vivente (riconosco di esserlo in questi casi...) dirò ai quattro venti chi è e cosa ha fatto, e considerando che ha il banner su questo sito, penso che il danno che ne avrà sarà molto peggio di 200 euro.

La vasca doveva essere 60x60x50h, invece l'ha mandata 60x50x50h con scheggiatura e siliconatura come da foto; quindi si riprende tutto e siamo pace e amici.

Per la cronaca, nella raccomandata già specifico che ha 7 giorni per rispondere, altrimenti mi tutelerò nelle sedi opportune; e lo faccio.
Nel frattempo mi toccherà comprare un'altra vasca, e sono costretto a comprarla online perchè in zona pare non ci sia nessuno che le fa.

Non posso comprare una vasca industriale, le misure come voglio io non esistono.
Mi sono costruito il supporto apposta, fra l'altro, che anzi sarà oggetto di un altro topic visto che per farlo fare mi avevano chiesto cifre assurde.

Ripeto, mi spiace solo che perderò dell'altro tempo.
Chiaramente l'Elos System 70 (75x57x50) per te non va bene, le misure devono essere precisamente quelle, no? Comunque di artigiani bravi online ce ne sono, devi solo aspettare un pò per la realizzazione.....
maomig non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15486 seconds with 13 queries