Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2009, 12:37   #16
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da the_clown
Ciao..come ha ben capito anch'io son per far maturare la vasca..chi ben inizia avrà vita più facile dopo..però bisogna anche sfatare certe leggende dove se inserisci i pesci dal primo giorno li condannerai SICURAMENTE..di sicuro c'è che non staranno benissimo..che potrebbero aver problemi..ma stando un po' attenti si possono in parte evitare i problemi che come ti dicevo POTREBBERO insorgere.
E fin qui, siamo d'accordo, anche se, personalmente, ritengo il decesso più probabile della sopravvivenza (se, ovviamente, non si interviene in alcun modo).
Io personalmente quando leggo parto dall'inizio e arrivo alla fine..sarebbe stupido secondo me leggere solo in parte..
questa sinceramente non l'ho capita...sarò stupido . Ho letto e seguito tutto il topic e le risposte, quindi non capisco cosa avrei letto solo in parte
per giunta qui il problema era come risolvere un fatto ormai avvenuto..
per me il problema, invece, è far sì che non avvenga più (o perlomeno che avvenga più di rado) un fatto simile. Impresa impossibile, ma che può portare a qualche risultato se perseguita da tutti. Suggerimenti su come tamponare il danno fatto li avrei forniti o tramite mp o precisando che si tratta di una pratica di tamponamento e come tale da ritenersi eccezionale, meno efficiente della sana maturazione ed economicamente sconveniente (visto che richiede l'impiego di prodotti che hanno un loro costo)
(ahhh e siamo pure OT)
Ciao..
Questo lo so, ma talvolta anche gli OT possono essere utili e fruibili da molti, e la risposta sul mangime l'ha già avuta da diversi altri utenti.

Page generated in 0,18747 seconds with 13 queries