Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2009, 14:04   #39
valex_1974
Ciclide

L'avatar di valex_1974

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vic Mackey
valex_1974, io metterei qualche discosoma, palytoa o xenia...sinularie e sarco ti si ingrandiscono troppo!
L'anemoninosecondo me è un aitapsia, il paguro invece, che si arrangia con la vasca a mangiare è un clibanarius, chele e gambe sono inconfondibili, l'esatta specie mi lascia dubbioso vista la colorazione arancio, però direi un rhabdodactylus, apparte i colori troppo accesi le livree sono le sue!
Come dice Riccio79, , un pesce in meno di 70/80lt e duretta, apparte il vivere stretti tutta la vita e il probabile suicidio fuori dalla vasca, inquina parecchio e in meno di 70lt, quindi con una dozzina almeno di kg di rocce vive e tanta acqua...è veramente dura che non ti si compromettano gli altri animali, se hai sentito di vasche pesciate ci sono in 20lt, pero lo raccontano quei 15giorni prima che non gli vada a donnnine tutto l'acquario, oppure continuano a comperare pesci ogni due settimane, quando prontamente gli muore il precedente!!
Una domanda il paguro da una settimana e' strano gira pochissimo e mi pare che non mangia, i mesi scorsi era attivissimo!
ciao
valex_1974 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11093 seconds with 13 queries