Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2009, 12:50   #23
the_clown
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Victor Von DOOM io non ho detto che sia stata una bella cosa inserire i pesci già dal primo giorno e non credo che mai consiglierò una cosa del genere..ma ormai li ha e non è che può metterli da qualche altra parte a meno che non abbia un'altra vasca con più o meno le stesse caratteristiche..riportarli al negoziante per una quindicina di giorni per me sarebbe peggio..sbalzi termici in questo periodo..sbalzi delle caretteristiche dell'acqua ecc..lo shock sarebbe maggiore..
Tu continui a dire che è altamente probabile..beh..io l'altamento lo eliminerei del tutto..sempre se si ha un po di buon senso..io non consigliavo di mettere in vasca dal primo giorno..ma erano consigli per risolvere questo problema che è uno dei più frequenti per chi è alle prime armi..
Ahhh tutto questo per esperienza e non per deduzioni analitiche o chissà quali teorie..ho messo su un caridinaio e inserito caridine dopo 4 giorni..perchè avevo trovato caridine spettacolo e non potevo farmele scappare..tutte tranquille e si stan riproducendo..stesso discorso per una vaschetta di endler..me li regalavano e dovevo prenderli al volo..ad oggi ne ho regalati na marea..tre anni fa per dei ramirezi..certo non è una bella cosa..ma i rimedi ci sono..questo secondo me..
Ciao..
the_clown non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09184 seconds with 13 queries