|
nitriti: il negoziante non li ha voluti fare! ha detto che non cè nera bisogno "MA!"
come faccio a fertilizzare le piante se cè il carbone? non ho cambiato il 50% di aqua ma circa 45 litri l'acquario è di 125 litri ....
che ne dici stasera ricambio una 30 di litri? comunque l'acqua ora è più chiara anche se insiste ancora una nebbiolina interna bianca.
per la pompa si è proprio così ...si sono messi tutti incima a boccheggiare sembravano mezzi storditi ho rimesso il beccuccio che circolasse in torno e dopo un paio di minuti la situazione è ritornata alla normalità . IO COMINCIO A RINUNCIARE !
1)SECONDO la tua opinione devo continuare con il denitrol "oggi ho rifinito una boccetta grande!
2) come posso fare per il fertilizzante?
3) cambio di acqua ogni quanto e quanta?"per abbassare i nitrati ?
ti ringrazio veramente tanto dell'aiuto! stamattina ho trovato alcune piante un po mangiucchiate e alcune foglie lunghe staccate come potate!
per ultimo ho alcuni problemi per il cibo poichè nell'acquario ci sono 3 leoni e 5 picolleti ho paura che i piccolleti si trovino in difficolta con il cibo tipo bastoncino .poichè i pesci grandi di quello a scaglie non lo guardano neanche e quelli piccoli hanno parecchia difficoltà con quello grande.
|