Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2009, 11:27   #8
alexkick
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusa non vorrei essere monotono ma ti ripeto:
usa un raschietto e un pulisci vetri e leva le alghe attaccate, cerca poi di rimuovere un sottile strato di ghiaia (laddove vi siano alghe) e fai razia di sassi o legni o piante invasi sempre dalle alghe.
Dopo aver pulito o rimosso le parti infestate maggiormente e dopo aver rimosso il più possibile di alghe, CAMBIA I NEON!
Vedrai che non si formeranno più e piano piano quelle poche che sono rimaste verrano mangiate dai pesci di fondo.
Scusa però se mi permetto di dire una cosa che ho percepito leggendo i tuoi post.
Credo che tu non abbia voglia di spendere tempo e denaro per risolvere questa situazione.............penso piuttosto che tu voglia risolverla in poco tempo senza fatiche e senza spendere soldi. diciamo che ti accontenti di un "acrroccata".
Se è così, fai prima a svuotare e dismettere il tuo bel vascone, in caso contrario, mi sono sbagliato e ti consiglio nuovamente di infilare le mani dentro l'acqua e procedere come ti ho spiegato.
Capisco che ne hai fin sopra i capelli e che sei demotivato, ma fai uno sforzo e riprendi la tua vasca.
alexkick non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10020 seconds with 13 queries