Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2009, 17:47   #65
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...in effetti la ricetta non è niente male... e il prodotto finito, sia come colore che come profumo è quasi stuzzicante!.... naturalmente come prodotto congelato ha una sua durata in freezer, non tenerlo un anno!... diciamo che una vaschetta con un quarto di cuore credo che ti possa essere sufficente, altrimenti con due vaschette da supermercato vai in abbondanza!...
..dimenticavo... qualcuno utilizza pesce al posto della carne (naturalmente pesce d'acqua dolce)..potrebbe essere quasi meglio, ma io con il cuore ho sempre avuto buoni risultati...
..potresti far coincidere il giorno della somministrazione con quello prima del cambio dell'acqua.. così non si esagera nell'inquinamento....
per le foglie, vado in abbondanza, ma con i killi si può, vedi tu... penso che una dozzina vadano bene... ps.. se hai caridine, lumache o loricaridi come otocinclus o altro le foglie si consumeranno mooolto velocemente, altrimenti ti durano (a seconda della temperatura) senza sfaldarsi per settimane... anche per un paio di mesi....
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10098 seconds with 13 queries