Ritiro su il topic perche dopo memore tempo,ne ho avuto un pò a disposizione per procedere con il reset.
Allora dopo avere resettato le impostazione o provato a ricaricare la configurazione precedentemente salvata.Purtroppo,per me, l'upload non è andato a buon fine ed ho dovuto riconfigurare il tutto a mano in tal senso colgo l'occasione per proporre una miglioria: non si potrebbe estrapolare un log su normale file di testo che riporti la configurazione con il nome delle prese,i programmi impostati su quest'ultime e la raltiva configurazione dello stesso? chiedo questo perche mi sono reso conto che se l'upload non va a buon fine,può esser utile avere un qualcosa di scritto che rimandi alla configurazione,senza dover ricorrere ai ricordi.
Detto ciò, l'anomalia sul bus continua a persistere.Mi spiego meglio.Se chiedo la proiezione dell'andamento del ph a mezzo pc,nessun problema.Scollegando il pc,posso interrogare dal controller una sola volta,in quanto se esco e richiedo nuovamente i dati memorizzati,mi da errore sul bus.
La calibrazione della sonda non va a buon fine ne dal controller ne dal pc.Il primo passo tutto ok,al secondo passo legge,ma nel momento che vado a confermare ildatto letto,mi restituisce un messaggio che la taratatura non è stata possibile,Causa errore 01.
Ora non vorrei spendere soldi per una sonda,quando il problema potrebbe essere sul controller.Ce' modo di discriminare la fonte del problema??