Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2009, 12:36   #3
godless
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Eh ci ho pensato pure io che forse erano troppe due femmine...i borelli non hanno esigenze di harem come i caca?
Fino ad ora ho riprodotto solo gli scalari e i discus stanno facendo tutto da solo...non conosco le usanze de nani :)

Cmq avevo detto al tizio del negozio di prendermi due trifasciata che pure sono molto carini, poi arriva un suo collega e gli dico che avevo dovuto dare via i caca per il temperamento del maschio ed acquario stretto per loro e lui mi dice: "puoi andare anche sui borelli!" ed io: "ma i borelli sono brutti!!!" lui "guarda questi che mi sono arrivati!"
Si sente un tonfo sordo nel negozio e poi tipo manga giapponese io mi risollevo piano piano e dico all'altro tizio del negozio: "ti spiace se ributti in acqua i trifasciata e mi peschi il borelli?" lui mi ha guardato un po' storto ma ha capito :)
E si deve ancora colorare tutto....
La base della dorsale è giù turchese ma credo si debba colorare completamente...
Per quanto riguarda le femminucce di che colore diventano? per ora sembrano piccoline e scolorite....
godless non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10557 seconds with 13 queries