|
Originariamente inviata da ***dani***
|
In stanby ho misurato meno di 10w, ed i 400w li hai solo dopo che la batteria si è scaricata per un black out... non vedo dei grossi problemi in questi consumi.
|
Beh in questo caso il discorso cambia!

Più che accettabile!
|
Originariamente inviata da ***dani***
|
Per il resto la tua scelta di areatori è ineccepibile, ma tienili puliti mi raccomando.
|
oh yes
ora con questo settaggio .. mi manca solo un generatore..
|
Originariamente inviata da CIOCIARO 100%
|
l'apc 800 quanto costa? è a onda sinusoidale? se ci collegassi una risalita da 33w quanto durerebbe? grazie
|
Il costo non lo ricordo con esattezza, ovviamente cambia molto rispetto a dove lo acquisti (negozio fisico, ebay, ecc..) ma se non ricordo male non più di 100 euro.
E' ad onda sinusoidale e non ha problemi con nessuna pompa.
Per l'autonomia nn saprei dirti così su due piedi,
***dani*** ha sicuramente più "capacità di calcolo" di me per dirtelo

ma per darti un'idea cona la 1250 che consuma 28w si ha un'autonomia di 5/6 ore quindi..
Però volevo aggiungere una cosa che magari altri potranno confermarti o no.. parlando con un utente, con la passione per il faidate, è uscito che prendendo il 1000va con una semplice modifica si possono collegare le batterie da auto.. cosa che con l'800 non credo si possa fare o per lo meno non è conveniente per la durata della carica o dio sa solo cosa.. (in elettronica ho molti molti limiti conoscitivi

)