Discussione: ups
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2009, 10:46   #10
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani***
In stanby ho misurato meno di 10w, ed i 400w li hai solo dopo che la batteria si è scaricata per un black out... non vedo dei grossi problemi in questi consumi.
Beh in questo caso il discorso cambia! Più che accettabile!

Originariamente inviata da ***dani***
Per il resto la tua scelta di areatori è ineccepibile, ma tienili puliti mi raccomando.
oh yes
ora con questo settaggio .. mi manca solo un generatore..

Originariamente inviata da CIOCIARO 100%
l'apc 800 quanto costa? è a onda sinusoidale? se ci collegassi una risalita da 33w quanto durerebbe? grazie
Il costo non lo ricordo con esattezza, ovviamente cambia molto rispetto a dove lo acquisti (negozio fisico, ebay, ecc..) ma se non ricordo male non più di 100 euro.
E' ad onda sinusoidale e non ha problemi con nessuna pompa.
Per l'autonomia nn saprei dirti così su due piedi, ***dani*** ha sicuramente più "capacità di calcolo" di me per dirtelo ma per darti un'idea cona la 1250 che consuma 28w si ha un'autonomia di 5/6 ore quindi..
Però volevo aggiungere una cosa che magari altri potranno confermarti o no.. parlando con un utente, con la passione per il faidate, è uscito che prendendo il 1000va con una semplice modifica si possono collegare le batterie da auto.. cosa che con l'800 non credo si possa fare o per lo meno non è conveniente per la durata della carica o dio sa solo cosa.. (in elettronica ho molti molti limiti conoscitivi )

Page generated in 0,09158 seconds with 13 queries