Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2009, 16:01   #5
vale85
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti.....
brutta notizia...mi sono morti tutti i miei guppini
allora,ieri portai l'acqua al mio negoziante per analizzarla...e credetemi è un vero mistero quello che è successo.in pratica la durezza era 21 (oddio) e udite udite....i nitriti erano al MASSIMOOOOO.....
mi sento in colpa per quei poveri pesciolini....
in ogni caso poi il negoziante mi ha fatto varie domande e dopo le mie risposte non si spiegava come mai nonostante questa mia cura così accanita sia successa una cosa del genere.perchè come vi ho spiegato la vasca è stata a riciclare l'acqua perpiù di una settimana senza pesci aggiungendo delle fialette per attivare i batteri...e da quando ho i pesci ho avuto una cura manco se fossero stati dei bambini neonati....
l'unica cosa non ho mai controllato i valori perchè nessuno me l'ha mai detto
in ogni caso io e il negoziante siamo arrivati ad una conclusione....o c'è qualcosa che non va nel filtro ma non penso perchè c'è tutto o il vecchio mio negoziante (che già mi dava l'impressione di un ladro) mi avesse venduto dell'acqua non buona e perciò è successo questo.
in ogni caso devo rifare l'acquario da capo perchè il filtro non è partito biologicamente....a momenti vado sto aspettando che viene il mio fidanzato per un aiuto quindi vi farò sapere al più presto come va e prima di introdurre i pesci stavolta terrò sempre sotto controllo i valori dell'acqua.
vale85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09491 seconds with 13 queries