|
Quote:
|
sulle spugne ragazzi io credo che vi sbagliate, si devono pulire, come MINIMO 1 volta al mese.
|
Sei qui sul forum da meno di un mese e, rileggendo un pò delle domande che fai, ho notato due cose:
La prima è che chiedi un milione di cose che potresti agilmente chiarire con l'uso della funzione cerca, leggendo le centinaia di topics pregressi... poichè in genere si tratta di problematiche molto comuni e stra-trattate.
La seconda (un esempio per tutti la composizione del fondo) è che tu hai già una tua idea in testa e se le risposte non sono come te le aspettavi le confuti o citi "il tuo negoziante", "articoli di esperti" e così via...
Per me dovresti dare molta più retta e seguire quello che ti viene consigliato da gente (come Mkel77, per esempio) che NE SA... E TANTO, TANTO, TANTO!!!
Oppure dovresti utilizzare gli strumenti che AP ti mette a disposizione (storico del forum, centinaia di articoli, relazioni tecniche, prove pratiche, schede ed esempi di vasche) ed analizzarne i contenuti in modo da allargare i tuoi orizzonti... ad esempio sui filtri esterni si sono scritte migliaia di pagine e TUTTI gli utilizzatori esperti concordano sul fatto che bisogna aprirli SE E SOLO SE la portata cala drasticamente, al contrario dei filtri interni che possono essere ispezionati agevolmente anche ogni giorno.
Non ho scritto queste righe per rimproverarti o per fare il maestrino, ma perchè penso che seguendo il mio consiglio tu possa trarremaggiore soddisfazione ed utilità dalla frequentazione di questo forum