Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2009, 14:51   #15
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Quote:
se dopo 15 giorni erano sporche luride (e neanche ho pesci), non immagino cosa diventerebbero dopo 1 anno...
non per insistere, ma siete sicuri di quel che dite????

Lo sporco che noti sulle spugne non è altro che massa batterica, e più di tanto non se ne forma, ti dico che io ho aperto il mio pratiko dopo 1 anno solo per lavare le spugne, il filtro non aveva perso portata e tutta la fanghiglia che si era depositata sul fondo l'ho lasciata la proprio perchè si tratta di masse batteriche...........c'è addirittura che fa di tutto per far formare i fanghi nel proprio filtro perchè in acquariofilia quella "roba" è manna dal cielo..........

poi fai tu, noi possiamo dare consigli, sta a te decidere se seguirli o meno.........

Quote:
sui cannolicchi non si toccano, ok, ed ho già 2 cestelli (perchè metterne un terzo?)
perchè visto che i carboni non servono a niente nel tuo caso (per di più se hai piante vere è un controsenso usarli), resterebbe un cestello vuoto......o lo tieni vuoto nel caso un domani decidessi di usare resine o carboni in caso d'occorrenza, oppure lo riempi con altri cannolicchi.

Page generated in 0,09413 seconds with 13 queries