Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2009, 14:28   #11
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da donnie
Originariamente inviata da Trevy
Controlla i valori della vasca e poi dai un'occhiata sulle schede dei pesci. Ti risponderai da solo
Non ho test. I miei pesci stanno benissimo anche senza controllare i valori, le schede a mio parere servono a ben poco visto e considerato che ho visto convivenze sulla carta impossibili che invece in acquario riescono benissimo.
Quindi, secondo te, la gente che ha perso anni della sua vita per studiare le esigenze dei pesci e le condizioni entro le quali vanno necessariamente tenuti, sono smentite dal fatto che riesci a tenere da qualche mese dei brachygobius con dei neon?
Ti consiglio di rispettare gli animali che hai in vasca e seguire i consigli che ti sono stati dati dagli altri utenti. Non guadagnamo nulla dal dirti "sistema la popolazione", sono consigli che vengono dati solo perché i tuoi pesci vivano anzichè "sopravvivere" (se sono fortunati) e perché tu possa trarre le massime soddisfazioni da questi.
Scusa se sono stato un pò scontroso, non è mia intenzione (o nostra intenzione) rimproverare, ma solo consigliare, solo che, se tu non segui i consigli che ti vengono dati da chi ha più esperienza di te, perché ci chiedi un'opinione? A questo punto fa come ti pare, no?
Mi scuso ancora per il tono burbero, ma purtroppo con i post non si riesce a rendere il tono del discorso, che ti assicuro vuol essere pacifico e non polemico

Page generated in 0,12132 seconds with 13 queries