Discussione: Museo tecnologico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2009, 23:46   #38
cerash
Pesce rosso
 
L'avatar di cerash
 
Registrato: Aug 2007
Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Età : 44
Messaggi: 755
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
vi ringrazio! a tutti i senior dell'acquariofilia!
ho "solo" 29 anni, ma mi è sempre interessata l'evoluzione storica della materia.
il wisa, lo storico areatore, l'ho visto dal vivo! l'avevano nella cantina del vecchio negozio dove ho lavorato. era del vecchio gestoere, un manico dell'acquariofilia, uno dei primi che ha aperto i negozi a milano. dino, di tropical acquario 2000! mi spiace averlo lasciato li, con la nuova gestione il negozio è fallito e sarà stato buttato via.
lo pseudochromis paccagnellea, caro federico(a proposito, ti ringrazio!), era il nome dato al pesce in onore a walter paccagnella, padrone di acquario di bologna- poi euracquarium- non so da chi, nello specifico.in onore al fatto che il personaggio succiatato è stato l'inventore del mitico filtro biologico! prime erano i vecchi filtri esterni, eheim e soprattutto il mitico fluval(altro che pratiko!).
ho un libro di degli anni 70 ma non lo trovo! ma vi mando due foto degli anni 80. più in la non arrivo!

ho sempre avuto stima per i senior dell'acquariofilia. con nulla, ragazzi, tenevano le vasche. oggi vogliamo i dimmer e i computer(iks...).

eccoli gli strumenti dei pionieri dell'acquariofilia. avete il mio rispetto!
__________________
chissà perché il mondo è pieno di saccenti e vuoto di sapienti! infondo, però, la saccenza è come l'ignoranza... avanza, avanza!

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12034 seconds with 13 queries